Misilmeri News

Notizie del comprensorio misilmerese.

Villabate, intervento in via Brodolini.

Posted by gpcorso su 1 febbraio 2008

villabate.jpgIl Comune predispone un intervento per 212 mila euro su via Brodolini e pubblica per gli eventuali ricorsi lo schema progettuale dei lavori.
Facendo seguito all´impegno assunto con i residenti il mese scorso, in occasione della pubblicazione di un bando per la manutenzione straordinaria in 121 strade della cittadina, l´amministrazione comunale guidata da Gaetano Di Chiara ha appena inviato alla visione del pubblico per trenta giorni, in adempimento della legge sugli espropri, il piano dei lavori inerenti la viabilità nel primo tratto di via Brodolini, nella zona vicina al cimitero comunale. Il passo successivo, l´approvazione in Giunta.
Non è tutto: il progetto, approvato in linea tecnica, nell´immediato futuro si completerà con un nuovo intervento integrale, che interesserà in pratica il secondo tratto dell´importante asse viario, già in fase avanzata di progettazione e appena inserito nel piano regolatore generale. L´opera è attesa con ansia dai residenti.
“È un´importante opera – sottolinea il sindaco di Villabate, Gaetano Di Chiara – che mira a rendere vivibile il contesto residenziale del paese. Ed è chiaramente frutto dell´attenzione di questa amministrazione verso le esigenze dei cittadini”.
A.F.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: