Misilmeri News

Notizie del comprensorio misilmerese.

Misilmeri: identificato cadavere carbonizzato, è di un anziano scomparso. Aggiornamento.

Posted by gpcorso su 22 gennaio 2008

PALERMO – Sarà l’autopsia a stabilire se Damiano Vitrano, il pensionato di 80 anni il cui corpo carbonizzato è stato trovato ieri nelle campagne di Misilmeri, sia stato raggiunto da colpi di arma da fuoco prima di essere bruciato. Il riconoscimento del cadavere, sfigurato dal fuoco, è avvenuto ieri in tarda serata. I primi rilievi hanno permesso anche di accertare la presenza di alcune macchie di sangue nei pressi del corpo. L’esame autoptico verrà effettuato oggi nell’istituto di medicina legale del Policlinico di Palermo.

Le indagini coordinate dal pm di Termini Imerese Luigi Luzi e condotte dai carabinieri della compagnia di Misilmeri proseguono in queste ore con gli interrogatori di amici e familiari per capire gli ultimi spostamenti della vittima, e soprattutto per accertare se ultimamente Vitrano avesse litigato con qualcuno.

Il luogo del ritrovamento del cadavere, una zona da sempre al centro di interessi mafiosi, e le modalità dell’uccisione, potrebbero far pensare ad un’esecuzione voluta da Cosa nostra. Ma gli investigatori al momento sembrano propendere per un delitto maturato nell’ambito di contrasti personali forse legati all’uso dei terreni.

dal sito La Sicilia

MISILMERI (PALERMO) (ITALPRESS) – Ha un nome il cadavere carbonizzato ritrovato ieri seri nelle campagne di contrada Catena, a Misilmeri. La vittima e’ Damiano Vitrano, 80 anni. I familiari avevano denunciato la scomparsa dell’uomo qualche ora prima della macabra scoperta. Dai rilievi dei Carabinieri della Sezione Investigazioni Scientifiche del Reparto Operativo di Palermo e’ risultato che l’anziano sarebbe deceduto dopo una colluttazione e il suo corpo successivamente dato alle fiamme. Le indagini, coordinate dal sostituto procuratore del Tribunale di Termini Imerese Luigi Luzi, sono condotte dai militari della Compagnia di Misilmeri. (ITALPRESS). 22-Gen-08 10:08 NNNN

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: