Misilmeri News

Notizie del comprensorio misilmerese.

Consuntivo di un anno alla Provincia. D’Aì:”Riconoscimento ad Alaimo e restauro della Madrice”. Tubiolo:”Valorizzazione del kaki di Misilmeri”.

Posted by gpcorso su 18 dicembre 2007

dai.jpgPiero D’Aì (Udc): “Il 2007 ha segnato momenti importanti per la vita della Provincia, ma vorrei sottolineare un flash legato alla consegna delle benemerenze civiche. Ho avuto l’onore di consegnare il riconoscimento al baritono Simone Alaimo, nostro concittadino, artista che ha avuto modo di farsi apprezzare in Italia e all’estero, calcando le scene dei più grandi teatri. Alaimo, con la moglie Vittoria, ha anche visitato Palazzo Comitini nel corso di un incontro che ha visto la presenza del Presidente Musetto e del deputato nazionale dell’Udc Erminia Mazzone. Sul fronte dei beni culturali vorrei ricordare l’inserimento nel piano triennale delle opere pubbliche del progetto di restauro della Chiesa di San Giovanni Battista a Misilmeri”. 
  
tubiolo.jpgAntonello Tubiolo (Partito Democratico): “Sia come misilmerese che come consigliere provinciale sono orgoglioso di avere potuto contribuire alla promozione del prodotto principe di Misilmeri che è il kaki. La Provincia, in collaborazione con il Comune, ha infatti contribuito a far conoscere questo prodotto e la marmellata di kaki in occasione di fiere e manifestazioni. L’abbiamo fattoconoscere a Rimini, ma l’occasione più significativa è stata la marcia della Pace ad Assisi che ha rappresentato una vetrina importante per promuovere il kaki, che può davvero diventare una risorsa importante per lo sviluppo dell’economia del territorio”.
Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: