Misilmeri News

Notizie del comprensorio misilmerese.

Un morto e quattro feriti al bivio di Misilmeri

Posted by gpcorso su 16 agosto 2007

Un morto e quattro feriti: è l’esito di un grave incidente causato in provincia di Palermo da un 37enne slavo ubriaco, senza patente e già raggiunto da un decreto di espulsione dall’Italia. Nello scontro ha perso la vita un 45enne palermitano che viaggiava con la famiglia. L’immigrato, che ha cercato di darsi alla fuga, è stato arrestato dalla polizia.

L’incidente è avvenuto sulla statale 121 Palermo-Agrigento, all’altezza del bivio di Misilmeri. Milovan Radosavljevic, alla guida di una Fiat Croma, si è scontrato frontalmente con la Fiat Tempra condotta da Giuseppe Zeccone, che viaggiava in direzione del capoluogo siciliano con la moglie e le tre figlie. L’uomo è morto sul colpo, mentre le quattro passeggere sono rimaste ferite in modo non grave.

Dopo l’incidente, Radosavljevic ha abbandonato l’auto e ha cercato di fuggire, ma è stato rintracciato quasi subito dagli uomini della Polizia stradale. Sottoposto al test alcolemico, l’immigrato è risultato positivo con un tasso dell’1,32%, ben superiore al limite di legge di 0,5. Lo slavo, che era senza patente ed era stato già raggiunto da un decreto di espulsione dall’Italia, è stato arrestato e si trova piantonato in ospedale in condizioni non gravi. (dal sito di Repubblica).

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: